Scilla Borgo di Chianalea : vacanze di Pasqua al mare.


Il quartiere di Chianalea a Scilla è reputato uno dei " borghi più belli d'Italia ". Poche case arroccate tra le pendici aspromontane ed un mare dai colori splendenti. Stretti vicoli e piccole case che si affaciano direttamente sul mare. Un atmosfera romantica che permette un pieno romantico relax. Ristorantini di ottima qualità, la quasi totale assenza di macchine, e la possibilità di perderti in infiniti scorci di bellezza camminando nelle stradine o salendo verso il castello di Scilla.



Stanza tripla, vista mare del B&B Chianalea 54Pasqua, il 27 marzo, ricade in un periodo di bassa stagione ed approfittando dei prezzi bassi potrai godere dell'accoglienza del B&B Chianalea 54 . Camere che affacciano con i suoi balconcini o o con un intera vetrata vista mare sui vicoli e le chiesette del borgo e sopratutto su un infinito, magnifico, stupefacente mare . Bagno in camera, con phon e doccia cromatica, aria condizionata e riscaldamento, WiFI gratis, minibar , Tv, cassaforte, bollitore per infusi, libreria con possibilità di book crossing, e un binocolo per scrutare lontano sul mare.

Se ami le immersioni è il periodo dell'anno in cui l'acqua è più tersa e calda . Le temperature a terra si aggira tra i 15-18 gradi.



per info e prenotazioni contattaci telefonicamente al 346-3596711 , tramite mail info@bbscilla.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il vostro contributo